
2025-10-16 10:31:21
Hailey Bieber testa i prodotti Rhode su suo marito Justin Bieber.
La modella 28enne ha lanciato il marchio di skincare nel 2022, e ora ha rivelato di provare effettivamente i prodotti su suo marito e sui suoi amici.
Parlando con la Innovators Issue del WSJ Magazine, Hailey ha spiegato: “Li testo su mio marito, li testo sui miei amici. Sono ossessionata dai prodotti.”
Hailey ha ottenuto un enorme successo con Rhode, e ha spiegato perché ha deciso di lanciare la propria azienda invece di collaborare con un marchio già esistente.
Hailey – che è sposata con Justin dal 2018 – ha raccontato: “Avevo prestato il mio nome abbastanza volte per vedere come questo avvantaggiasse quell’azienda. Sapevo con certezza che, se lo avessi fatto, avrei dovuto essere la proprietaria principale.”
All’inizio di quest’anno, Hailey ha annunciato la vendita del suo marchio di bellezza in un accordo dal valore fino a 1 miliardo di dollari.
La modella ha confermato di aver venduto Rhode a e.l.f. Beauty dopo aver raggiunto un accordo con l’azienda di cosmetici.
Hailey – che rimane nella società come chief creative officer – ha dichiarato in un comunicato: “Fin dal primo giorno, la mia visione per Rhode è stata quella di creare prodotti essenziali per la cura della pelle e make-up ibrido da usare ogni giorno.”
Ha continuato: “Solo tre anni dopo l’inizio di questo percorso, la nostra partnership con e.l.f. Beauty rappresenta un’incredibile opportunità per elevare e accelerare la nostra capacità di raggiungere più persone della nostra community con prodotti ancora più innovativi e ampliare la nostra distribuzione a livello globale.”
Nel frattempo, Tarang Amin, CEO di e.l.f. Beauty, ha confessato di essere rimasto colpito dalla crescita di Rhode in un periodo di tempo relativamente breve.
Il dirigente di e.l.f. Beauty ha ammesso di essere stato sorpreso dall’ascesa improvvisa del marchio Rhode, spiegando che il “livello di innovazione” aveva attirato la sua attenzione.
Ha detto a CNBC a maggio: “Lavoro nel settore dei beni di consumo da 34 anni, e sono rimasto sbalordito nel vedere come questo marchio sia cresciuto nel tempo. In meno di tre anni sono passati da zero a 212 milioni di dollari di vendite nette, solo con il canale direct-to-consumer, e con soli dieci prodotti. Non pensavo fosse possibile.”
Ha affermato: “Quindi quel livello di innovazione ha sicuramente attirato la nostra attenzione.”
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